Nuova collaborazione di AVIS Provinciale Ravenna con RavennaTeatro, che cura il cartellone dei teatri ravennati Alighieri e Teatro delle Albe, oltre al Teatro Socjale di Piangipane.
L’Associazione sostiene l’attività di promozione culturale di RavennaTeatro, in particolare la stagione teatrale 2022-2023, che ha in programma una trentina di spettacoli che spaziano tra diversi generi (prosa, comico, moderno…) per un totale di oltre sessanta giornate di spettacoli.
In particolare, presentando il tesserino del donatore AVIS, ogni avisino avrà diritto alla riduzione nell’acquisto del proprio biglietto sia presso la biglietteria che effettuando l’ordine online. Adulti e giovani possono approfittare della collaborazione unendo la passione per la cultura ad una serata di puro divertimento!
Ricordiamo inoltre ai donatori, che RavennaTeatro è uno degli enti abilitati all’Art Bonus, a favore del quale cittadini o imprese possono effettuare donazioni per il sostegno del patrimonio culturale pubblico italiano, godendo di importanti benefici fiscali sotto forma di credito di imposta.
Con RavennaTeatro salgono così ad oltre 50 gli esercizi pubblici, attività commerciali, strutture sanitarie (anche termali) ed altri luoghi di divertimento che, aderendo al circuito dei partner di AVIS Provinciale Ravenna, riconoscono il ruolo e l’impegno dei donatori AVIS nei confronti della comunità e dei cittadini.
Scopri tutto il cartellone di RavennaTeatro e acquista subito il tuo biglietto scontato!
Scrivi un commento