Avis Provinciale Ravenna ha a cuore i suoi donatori e offre loro tantissime opportunità vantaggiose, per godere di promozioni ed agevolazioni in una vasta gamma di esercizi commerciali, locali di intrattenimento, stabilimenti balneari, strutture ricettive, centri benessere e termali, esercizi commerciali.

Sono diverse le strutture aderenti e che si fanno testimoni dei valori di solidarietà ed attenzione al prossimo, oltre che di benessere psico-fisico e vengono promossi dall’ AVIS .

Le convenzioni in essere hanno confermato di essere un servizio molto gradito ed utilizzato dai nostri soci, oltre che un’efficace opportunità di visibilità per le imprese aderenti. Per rendere ancora più ricca l’offerta, ti invitiamo a diventare nostro partner e ti proponiamo di aderire, a titolo gratuito, al circuito CONVENZIONI AVIS; unica condizione, riservare ai titolari del tesserino rosso uno sconto sui vostri servizi.

L’AVIS Provinciale Ravenna promuoverà la convenzione e ne darà notizia attraverso i suoi canali di comunicazione (sito internet, social media, web ) e dedicherà a tutte le attività ed esercizi aderenti, ampia visibilità presso i propri associati e non solo, nel territorio della provincia di Ravenna e in tutta la Romagna.

I soci donatori avranno diritto a ricevere lo sconto concordato mostrando il proprio tesserino rosso da donatore. Nel caso desideri ulteriori informazioni, può contattare la segreteria dell’Avis (chiedere di Laura) allo 0544/421180.

Vuoi entrare nel circuito CONVENZIONI AVIS?

Sei titolare di un locale nel ravennate o in Romagna?
Vuoi avviare una collaborazione con AVIS Provinciale Ravenna e diventare partner dell’Associazione e sostenitrice delle sue attività? Entra nel circuito delle convenzioni AVIS!

Come fare? Semplice, compila il form!

Inserisci tutti i dati relativi alla tua attività e la tipologia di sconto o agevolazione riservata ai soci Avis. In caso di modifiche di prezzi o volontà di recesso è necessario darne comunicazione ad Avis Provinciale Ravenna: 0544 420154 – ravenna.provinciale@avis.it

Inviando il modulo si acconsente alla pubblicazione della convezione sul sito web di Avis Ravenna, e alla comunicazione della scontistica tramite social e altri canali dell’Associazione.

Nome *

Cognome *

Denominazione attività *

Durata convenzione *