Nell’ottica di un dialogo sempre più intenso e costante con il mondo dei giovani, AVIS Provinciale Ravenna è presente anche nel campo dello sport, con il quale condivide i valori positivi di tolleranza, rispetto e solidarietà, oltre che l’intento di promuovere salute e benessere psicofisico dell’individuo.

Collaborazioni con società sportive del territorio e partnership per l’intero anno oppure anche in occasione dell’organizzazione di eventi sportivi di rilievo manifestano l’intenzione dell’Associazione di promuovere la cultura del dono anche in un ambito differente.

Lo sport, inteso come palestra di vita, rappresenta infatti l’ambiente ideale nel quale far crescere in maniera sana e responsabile le nuove generazioni di donatori, e poter così guardare con ottimismo al futuro della nostra società.

AVIS Provinciale Ravenna è partner del Bovelix

AVIS Provinciale Ravenna è partner ufficiale della Maratona di Ravenna