Incontri personalizzati di sensibilizzazione e promozione del dono

AVIS Provinciale Ravenna si rivolge alle aziende del territorio, con l’obiettivo di informare sulla possibilità di diventare donatori e sulle principali tutele normative che vengono riservate ai lavoratori-donatori.

L’obiettivo è coinvolgere le aziende in momenti di sensibilizzazione al volontariato e alla donazione del sangue.

Negli ultimi anni sempre più organizzazioni e aziende guardano alle necessità sociali del territorio in cui operano, facendo crescere i progetti di welfare e volontariato aziendale, con un occhio più attento alla sicurezza del lavoratore e alla promozione della salute. Con questa iniziativa le aziende potranno contribuire a costruire una società civile più attenta, motivando il personale e rafforzando i legami interni in una condivisione dei valori solidali.

Se hai un’attività, un’azienda e vuoi fare la differenza, contattaci, e organizza un incontro di sensibilizzazione per i tuoi dipendenti.
Gli incontri sono totalmente gratuiti e possono essere adattati alle esigenze dell’impresa.

Avis Provinciale Ravenna e i suoi operatori professionisti saranno a tua disposizione per approfondire ogni aspetto della donazione di sangue o plasma, e per rispondere a tutti gli interrogativi.

Sarà presente l’Autoemoteca Avis, per poter effettuare la prima visita di idoneità alla donazione.

Compila il forme inviaci la tua richiesta, lo Staff di Avis Ravenna ti ricontatterà per tutti i dettagli organizzativi!

Cognome *

Denominazione attività *