Anche per la stagione 2023/2024 è stata rinnovata la collaborazione con Ravenna Teatro con numerose agevolazioni per i nostri donatori!

Commedie, spettacoli, musical e produzioni contemporanee: la stagione 2023/2024 di Ravenna Teatro è ricca di eventi e noi di Avis Provinciale Ravenna siamo contenti di aver rinnovato la collaborazione con questa importante realtà del nostro territorio. 

Ai tutti i nostri donatori saranno riservati prezzi agevolati su biglietti ed abbonamenti, per ogni spettacolo in programma e per tutta la nuova stagione teatrale in partenza. 

 

Un’opportunità per crescere insieme 

Questa collaborazione è un’opportunità di crescita e di confronto per entrambe le parti coinvolte. Da una parte si tratta di un modo per avvicinare sempre più persone al mondo teatrale e dello spettacolo, dall’altra si offre la possibilità di comunicare i valori di Avis Provinciale Ravenna su un palcoscenico bene diverso da quello a cui siamo abituati. 

 

Le sorprese non finiscono qua

La collaborazione con Teatro Ravenna ha portato alla realizzazione di altre attività alcune ancora in fase di sviluppo e progettazione. Per adesso, tirate fuori la vostra agenda e segnatevi questi appuntamenti: 

GIORNATA A TEATRO: il 20 novembre dalle 08.30 alle 12:00 la nostra autoemoteca si troverà presso il Teatro Rasi di Ravenna. Si tratta di un’ottima opportunità per venire a conoscere il mondo AVIS e fare tutte le domande ai nostri volontari. 

SERATA A TEATRO: In occasione dello spettacolo “Oliva Denaro” con Ambra Angiolini il team di Avis Provinciale Ravenna sarà presente, prima e dopo lo spettacolo, nel foyer del Teatro Alighieri per promuovere l’importanza del dono del sangue. A breve vi comunicheremo la data dello spettacolo durante il quale saremo presenti.