Si è svolta ieri sera la riunione di insediamento del nuovo consiglio per la sezione Comunale di Ravenna.
Un Benvenuto al nuovo Presidente Leonardo Orlando e a tutto il direttivo, così composto:
Nicola Gasperoni, Vice Presidente vicario
Roberto Borghesi, Vice Presidente
Alessandro Graziano, Segretario
Flora Lidia Civiletti, Tesoriere
Marina Polidori, segretaria
Di seguito il discorso di insediamento del nuovo Presidente di Avis Comunale Ravenna, che sottolinea l’importanza e la necessità del lavoro di squadra per le funzioni istituzionali, di rappresentanza e gestione della sezione comunale relativamente al nuovo mandato:
“Ho avuto il privilegio di essere nominato dal nuovo consiglio direttivo come nuovo presidente di AVIS comunale di Ravenna. Mi è d’obbligo ringraziare tutti per la fiducia accordatami nel considerarmi all’altezza del ruolo, non vi nascondo che la cosa mi lusinga ed allo stesso tempo mi intimorisce, consapevole dell’importanza che la guida di una associazione importante come AVIS Ravenna comporta.
Mi consola il fatto di sapere che posso contare su di un direttivo capace e volenteroso oltre al nutrito gruppo di volontari che con entusiasmo e disponibilità sono sempre presenti nelle iniziative alle quali siamo e saremo chiamati a dare il nostro supporto ed aiuto, con la finalità di promuovere l’attività di AVIS e sostenere iniziative ed associazioni del territorio locale e non solo.
So che siamo una grande famiglia dove il supporto di tutti è fondamentale ed indispensabile per la vita quotidiana di AVIS, di questo ne sono consapevole perché le individualità e l’orgoglio personale non portano da nessuna parte.
Colgo l’occasione di ringraziare chi mi ha preceduto, Mario ed il suo direttivo, dal quale ho imparato molto e senza il quale non sarei qui. La mia crescita però non si ferma e spero nel vostro aiuto per poter confermare tutto il buono che AVIS fin qui ha prodotto e se possibile migliorarci affrontando insieme tutte le attività al fine di raggiungere i nuovi obiettivi che vorremo darci confermando e consolidando comunque quelli raggiunti in un percorso di continuità e sviluppo.
Concludo ricordando a me per primo e a tutti voi che AVIS comunale di Ravenna è una grande associazione che adotta metodi consolidati e procedure ben oliate, è un organismo di antica tradizione che però guarda al futuro con lungimiranza, sempre pronta all’innovazione e ad affrontare nuove sfide per il raggiungimento di ogni traguardo le si ponga di fronte.
Grazie a tutti per il vostro supporto e l’impegno che sono certo non mancherà, sempre a disposizione per qualsiasi cosa.”
Scrivi un commento