A Ravenna un ricco programma di eventi #GialloPlasma

/A Ravenna un ricco programma di eventi #GialloPlasma

Anche AVIS Nazionale parla del vasto calendario di iniziative colorate #GialloPlasma promosse dal Gruppo Giovani dell’Avis Provinciale di Ravenna nei mesi di maggio e giugno.

Si comincia sabato 4 e domenica 5 maggio a Castel Bolognese (RA) con la nuova edizione di “CioccolAvis”, kermesse che coniuga gastronomia, intrattenimento e sensibilizzazione alla donazione di sangue. Durante la manifestazione si terrà la premiazione dei vincitori del concorso fotografico indetto nelle scorse settimane e ispirato proprio alla nostra nuova campagna di comunicazione #GialloPlasma. 

Venerdì 24 maggio sarà la volta di #YellowFashion, sfilata di moda nel comune di Barbiano abbinata alle selezioni regionali di Miss Italia. Le partecipanti al concorso indosseranno una collezione di abiti di colore giallo dedicata al filo conduttore della serata. Con loro sul palco ci sarà una madrina d’eccezione: Miss Italia in carica Carlotta Maggiorana, già ospite della sfilata di AVIS al Carnevale di Viareggio del febbraio scorso. Alla serata saranno presenti anche Michael Tizza, vice-presidente vicario di AVIS Nazionale, e Renzo Angeli, vice-presidente vicario di Avis Regionale Emilia Romagna.

Il 15 giugno, infine, a Savio (frazione di Ravenna) si terrà #YellowDance, suggestivo spettacolo di pole-dance, disciplina che coniuga danza acrobatica e ginnastica. L’evento si inserisce nell’ambito del motoraduno “Pinguino on the Beach 2019”, promosso dal Gruppo Giovani in collaborazione con Motopinguino di Modena, gruppo motociclistico di stampo avisino, Guzzi Club Ravenna e Pubblica Assistenza di Ravenna.

Ma non finisce qui! Per tutto il mese di maggio ai donatori di sangue e plasma che approfitteranno dell’apertura pomeridiana dell’unità di raccolta di Ravenna (ogni giovedì dalle 15.30 alle 18.30)  sarà offerto un buono ristoro molto speciale: un cocktail analcolico dalle tonalità gialle accompagnato da taglieri ricchi di specialità della zona. Un modo originale per ringraziare chi compie questo gesto di generosità e solidarietà.

By |2019-04-30T16:58:43+00:0030 Aprile 2019|0 Commenti

Scrivi un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.