Avis dialoga con il sistema trasfusionale in modo efficiente e coordinato. Non ha nessuna convenzione né accordo con startup o portali di prenotazione esterni all’Associazione e invita donatori e aspiranti a rivolgersi direttamente alle sedi territoriali o utilizzando gli strumenti online di Avis, messi a disposizione senza intermediazioni.

La nostra Associazione non è convenzionata o affiliata con portali o app di gestione delle prenotazioni per la donazione di sangue e plasma. Chi desidera diventare donatore può rivolgersi a una delle nostre sedi o consultare i nostri siti con fiducia per prendere appuntamento, o utilizzare gli strumenti che la propria Avis di riferimento mette a disposizione per prenotare la prossima donazione.

Avis tiene alla privacy di donatori e aspiranti tanto quanto tiene alla loro salute: trattiamo i dati con assoluto rigore e a norma di legge, e non chiediamo mai informazioni sensibili per tramite di altre società. Non siamo tuttavia responsabili delle informazioni e del trattamento dei dati che vengono comunicati a portali o app che non siano di proprietà di Avis comunali, provinciali, regionali o nazionale.

 

Modalità di prenotazione della donazione o della visità di idoneità:

📞 TELEFONO: 

– Ravenna: 0544 421180, dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle 14, il sabato dalle ore 8 alle 12.

– Lugo: 0545 011556, dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle 14, il martedì pomeriggio anche dalle ore 15:30 alle 18, il sabato dalle ore 8 alle 12.

 

💻 SITO WEB:

Nella sezione donazione troverai la voce sono donatore-prenota una donazione.

Nella sezione donazione troverai la voce diventa donatore e potrai prenotare la tua visita da aspirante donatore.

 

La Direzione,

Avis Provinciale Ravenna