Avis dialoga con il sistema trasfusionale in modo efficiente e coordinato. Non ha nessuna convenzione né accordo con startup o portali di prenotazione esterni all’Associazione e invita donatori e aspiranti a rivolgersi direttamente alle sedi territoriali o utilizzando gli strumenti online di Avis, messi a disposizione senza intermediazioni.
La nostra Associazione non è convenzionata o affiliata con portali o app di gestione delle prenotazioni per la donazione di sangue e plasma. Chi desidera diventare donatore può rivolgersi a una delle nostre sedi o consultare i nostri siti con fiducia per prendere appuntamento, o utilizzare gli strumenti che la propria Avis di riferimento mette a disposizione per prenotare la prossima donazione.
Modalità di prenotazione della donazione o della visità di idoneità:
TELEFONO:
– Ravenna: 0544 421180, dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle 14, il sabato dalle ore 8 alle 12.
– Lugo: 0545 011556, dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle 14, il martedì pomeriggio anche dalle ore 15:30 alle 18, il sabato dalle ore 8 alle 12.
SITO WEB:
Nella sezione donazione troverai la voce sono donatore-prenota una donazione.
Nella sezione donazione troverai la voce diventa donatore e potrai prenotare la tua visita da aspirante donatore.
La Direzione,
Avis Provinciale Ravenna
Scrivi un commento