Avis Provinciale Ravenna al fianco di Beach,Please: sport, giovani e solidarietà!

Siamo felici di annunciare una nuova collaborazione: Avis sarà al fianco di Beach,Please, un torneo di beach volley, dilettantistico e senza fini di lucro, che già dalla sua prima tappa ha saputo catturare l’attenzione e l’entusiasmo di tantissimi appassionati.

L’evento, ideato da giovani ragazze e ragazzi, è nato quasi per gioco, ma fin da subito è riuscito a risquotere una grande partecipazione. Domenica 17 e 31 agosto, per la seconda e terza tappa di questo torneo, si torna al Bagno Dolce Lucia di Marina di Ravenna che dalle ore 9:30 sarà pronto ad accogliere tantissimi giovani sportivi e tifosi al seguito.

Per Avis, sostenere questa iniziativa significa non solo promuovere lo sport e uno stile di vita sano, ma anche dare fiducia e spazio alla creatività e alla passione dei giovani. La condivisione di valori come impegno, collaborazione e spirito di squadra rende questa partnership ancora più speciale. Durante le domeniche del 17 e 31 agosto saremo presenti anche con uno spazio dedicato ad Avis e qui i nostri volontari potranno spiegare alle persone interessate quanto è semplice diventare donatori.

Siamo felici di essere parte di Beach, Please! e di portare, anche sotto rete, il messaggio dell’importanza della donazione di sangue e plasma: un gesto semplice, ma capace di fare la differenza.

Locandina e info sull’evento qui!