Cari donatori e care donatrici,
Cari amici ed amiche di AVIS,
Cari volontari e care volontarie,
poche righe per farvi arrivare i miglior Auguri per un
Buon Natale e un Felice Anno Nuovo da parte di AVIS e per condividere con voi un pensiero al termine di un anno di attività.
Da ogni parte abbiamo sentito dire che il 2023 è stato l’ennesimo anno complicato per la Romagna, ma, come sempre succede, anche questa volta noi Romagnoli ci siamo rimboccati le maniche e ci siamo dati una mano gli uni con gli altri sempre con cuore generoso, nonostante le avversità.
È così che abbiamo ottenuto risultati straordinari nella raccolta di sangue, a differenza di altre sorelle AVIS della Regione.
Quest’anno siete stati in 20mila a donarvi per gli altri attraverso la donazione di sangue con AVIS Provinciale Ravenna: non succedeva da più di 10 anni di essere così numerosi!
Grazie a tutti perché stiamo rendendo la nostra Associazione ancora più solida, più viva e più solidale che mai.
Questo è stato possibile anche grazie alla costante attività di miglioramento e di ottimizzazione dei nostri punti di raccolta e delle nostre sezioni, dalle procedure fino alla preparazione del personale che giorno dopo giorno dimostra di saper far fronte alle difficoltà che l’intero sistema Sanitario del Paese sta affrontando. Nuovi medici e nuovi infermieri si sono avvicinati anche quest’anno ad AVIS ed abbiamo trovato in loro competenza, disponibilità e capacità di interpretare la missione della donazione: è anche grazie a loro che riusciamo nel nostro intento di preservare la salute ed il benessere della nostra comunità.
Un augurio sincero a tutti voi, dalla Vostra Associazione!
Scrivi un commento