Il nuovo incarico di Direttore Sanitario di Avis Provinciale Ravenna è stato affidato a Francesco Levada: medico professionista, il Dottor Levada collabora con la nostra struttura da ormai 11 anni.
Dopo avere avviato prima il Punto di Raccolta di Avis di Lugo, nel 2015 è entrato a far parte del team di Avis Faenza, selezionando e supportando i donatori che si avvicinano al mondo Avis.
Un benvenuto a Francesco e un grande in bocca al lupo per il nuovo incarico come Direttore Sanitario, che inaugura il suo mandato con questo spirito:
“Il ruolo di responsabile sanitario è una sfida che affronto con impegno e forte dell’esperienza maturata in 11 anni di collaborazione con AVIS Provinciale Ravenna. È sempre importante ricordare a chiunque assume questo incarico che gli obiettivi di AVIS non cambieranno mai: la più grande realtà associativa italiana avrà sempre al centro della propria attenzione i donatori di sangue, la loro sicurezza e la qualità del sangue donato, la ricerca costante di nuovi donatori per promuovere la salute tra tutti i cittadini e la solidarietà nei confronti di chi ha bisogno di un gesto tanto semplice quanto importante per salvare una vita!”
Scrivi un commento