Si è concluso con l’assise provinciale dello scorso 15 maggio, il programma delle Assemblee annuali delle AVIS della Provincia di Ravenna.
21 gli incontri che tra marzo ed aprile hanno visto i donatori ritrovarsi attorno alla propria sezione comunale per approntare nuovi progetti, per lo più in modalità online nel rispetto delle misure di contenimento del contagio da Covid-19. Al centro del confronto le attività svolte, le risorse e l’impegno per i donatori ma anche per supportare il mondo della Sanità nell’affrontare l’emergenza sanitaria (nell’anno passato, come anche nel presente). Ma anche tante idee per il futuro, per far crescere l’Associazione, creando occasioni sempre nuove di farla conoscere e di condividere esperienze di valore tra i nostri soci e anche con l’intera nostra comunità locale. Nel corso delle Assemblee sono stati rinnovati gli organi delle sezioni comunali, con la nomina dei dirigenti che guideranno le AVIS Comunali per i prossimi 4 anni.
Qui sotto potete vedere tutti i nuovi Presidenti e, cliccando sulla foto di ognuno, anche una breve biografia.
Eletti anche i nuovi consiglieri provinciali: Renzo Angeli, Ugo Bagnara, Marco Bellenghi, Mauro Benini, Roberto Borghesi, Laura Braghini, Filippo Cantagalli, Valentino Cattani, Marco Dell’Era, Laura Gagliardi, Emilio Giacchini, Cesare Giorgi, Mauro Golinelli, Mario Laghi, Marco Mainetti, Luciano Mazzoli, Matteo Mercati, Valentina Modena, Valter Morara, Elisabetta Peroni, Federica Pirazzoli, Sergio Ricci Petitoni, Giuseppe Romani, Stefano Sangiorgi, Adolfo Zaccari, Marco Zama, Elisa Zannoni, Roberto Zofffoli.
Scrivi un commento