Nell’ambito delle collaborazioni tra le varie AVIS, considerando il periodo di criticità per la disponibilità di sangue, l’AVIS Provinciale di Ravenna ha donato 8 poltrone per donazione sangue e plasma all’AVIS Regionale Calabria.

Martedì scorso il nostro Segretario Provinciale, Angeli Renzo, ha provveduto al trasporto delle poltrone.

Nello specifico la donazione consiste in:

 

 

 

I Consiglieri Regionali di AVIS Calabria Carmelo Marzano e Biagio Cutrì prendono in carico dal Segretario Provinciale AVIS Ravenna Renzo Angeli n.ro 6 poltrone, destinate alle sale prelievi dei Punti di Raccolta della Regione Calabria

 

 

 

Renzo Angeli, Segretario AVIS Provinciale Ravenna e Carmelo Marzano, Consigliere Regionale AVIS Calabria e Presidente del Club Lions Lamezia Terme Valle del Savuto. 

 

 

 

 

Carmelo Marzano e Biagio Cutrì, Consiglieri Regionali AVIS Calabria, Renzo Angeli Segretario AVIS Provinciale Ravenna e due dei ragazzi del Servizio Civile Nazionale che svolgono attività mirate all’interno della sede AVIS.

 

 

 

 

 

consegna di due poltrone alla sede AVIS di Rende ( CS) per l’allestimento della sala prelievi nella nuova sede di Raccolta. Nella foto il nostro segretario con il Presidente dell’AVIS Comunale di Rende Sig. Piercarlo Spataro

 

 

 

Queste ultime 8 poltrone si aggiungono alle 5 donate nel 2018 come nostro contributo per l’aumento della raccolta di sangue e plasma in una Regione che ogni anno continua a crescere, sia come numero di donatori che come unità raccolte. 

E’ stata una giornata molto intensa, piena di emozioni e, perchè no, anche di stanchezza, ma ne è valsa la pena.

Grazie agli amici della Calabria per l’accoglienza e in bocca al lupo per tutto!