Una giornata particolarmente sentita ed importante per la città di Faenza quella dello scorso sabato 9 Novembre che, alla presenza del Presidente della Regione Emilia-Romagna Stefano Bonaccini, ha inaugurato il nuovo Pronto Soccorso dell’Ospedale. Anche altre autorità locali erano presenti, come il Sindaco di Faenza Giovanni Malpezzi e il Direttore Generale dell’AUSL Romagna Marcello Tonini, i quali con l’occasione hanno visitato la sede associativa AVIS e il nuovo punto di raccolta, con grande sorpresa degli esponenti del mondo AVIS presenti alla giornata come il Presidente dell’AVIS Regionale Emilia-Romagna Maurizio Pirazzoli, il Presidente dell’AVIS provinciale di Ravenna Marco Bellenghi, il Presidente dell’AVIS Comunale di Faenza Angelo Mazzotti, il Presidente dell’AVIS Comunale di Barbiano Alex Ridolfi e tanti amici, volontari e dirigenti dell’Associazione comunale di Faenza che hanno accolto le autorità.