Ha preso il via in questi giorni la nuova campagna di AVIS Provinciale Ravenna che punta ad ampliare e ringiovanire ulteriormente la propria base sociale, proseguendo la crescita di donazioni e donatori, già oggi in netto aumento rispetto al 2015.

“Io ti salverò” è il messaggio-chiave della campagna: uomini e donne, persone comuni che si trasformano in “volontari del dono” semplicemente sposando AVIS e la sua buona causa. I donatori non sono eroi, ma persone comuni che, come questi, compiono gesti di grande generosità verso il prossimo.

Con questa campagna, AVIS Provinciale Ravenna intende dunque proseguire nella sua opera di sensibilizzazione e promozione della cultura del dono, oltre che di ampliamento della propria base associativa e di ringiovanimento del popolo dei donatori. Un processo già avviato l’anno scorso e che sta portando ottimi risultati: da gennaio a settembre si è infatti registrato un incremento del 2% di donazioni rispetto al 2015 e anche i donatori sono in costante aumento.

La campagna, ideata e realizzata dall’agenzia Integra Solutions, avrà ampia diffusione sul territorio e sarà presente su stampa, radio, web, affissioni, etc. dove proseguirà fino a tutto il mese di novembre.