Prenderà il via giovedì prossimo, 21 luglio, “Donare è Rock”, l’iniziativa ideata da AVIS Provinciale Ravenna e Frogstock che mette in palio premi in collaborazione con lo storico festival di Riolo Terme, la cui 23esima edizione è in programma dal 24 al 27 agosto prossimi.
Per partecipare sarà sufficiente postare su Facebook, tra il 21 luglio ed il 21 agosto, la foto di un donatore AVIS che dimostri di essere “rock” (per il contesto nel quale è fotografato, per l’espressione del viso, ecc.), taggando le pagine AVIS Provinciale Ravenna (@avisravenna) e Frogstock (@frogstock.festival), o almeno una delle due. Verrà valutato positivamente l’inserimento nel post di un testo che accompagni la foto, e nel quale si spieghi perché “donare è rock”.
AVIS Provinciale Ravenna sceglierà a proprio insindacabile giudizio la foto migliore e contatterà privatamente l’autore su Facebook entro martedì 23 agosto per comunicargli la vincita del premio: un buono per una cena per due persone (menù completo, bevande incluse) da consumare presso il punto ristoro all’interno dell’Area festival (Parco Fluviale di Riolo Terme) in una serata a scelta nel corso della manifestazione. I ticket potranno essere ritirati la sera stessa, presentandosi presso la biglietteria della manifestazione. Il regolamento completo è consultabile qui.