Domenica 22 maggio sarà la giornata dell’AVIS Comunale Ravenna all’interno della 32esima edizione della Festa dello Sport di Classe.

Protagonisti lo sport, ma anche il patrimonio archeologico e culturale della città, oltre al divertimento ed alla musica per un’allegra giornata in compagnia. Cuore dell’iniziativa “Camminare per Ravenna”, un percorso con partenza da Classe alle ore 10,30 ed arrivo a Ponte Nuovo, passando dall’Antico Porto, importante sito archeologico. Gli atleti che si presenteranno alla competizione con un adesivo AVIS sulla maglia potranno accedere gratuitamente al sito archeologico, mentre per gli accompagnatori è previsto l’ingresso ad un costo ridotto (3 Euro).

La mattina prenderà il via alle 9,30 con i Giochi di Classe, mentre alle 10 andrà in scena il classico Triangolare di calcio tra le formazioni della Polizia Stradale, Noi giallorossi e l’AVIS Ravenna. Il pomeriggio proseguirà con la musica, grazie alla presenza dei ballerini romagnoli (alle 15) e del sempre divertente Karaoke (alle 20,30). Possibilità di pranzare e cenare presso gli stand gastronomici tipici, con menù di carne e di pesce.