Attesa da alcuni, meno da altri (ma solo perché “tutte le feste porta via”), anche quest’anno l’Epifania è in arrivo e le sezioni locali AVIS hanno organizzato vari momenti per festeggiarla.
Martedì sera, 5 gennaio, alle 19,45 al Circolo Campagnolo di Cotignola (via Roma 46) è in programma la tradizionale Tombola di Beneficenza, organizzata da AVIS Comunale di Cotignola in collaborazione con il Cral Vulcaflex e lo stesso Circolo Campagnolo; oltre al “Super Bingo” (tombola con grandi premi) in programma alle 23,30, buffet per tutti e calze della Befana per i bimbi (fino ad esaurimento).
Sempre martedì 5, tanti regali e sorprese anche a Casola Valsenio, dalle ore 20 alla Sala Don Guidani, dove l’AVIS locale attende i propri donatori e le loro famiglie con calze per tutti i bambini presenti ed un’esibizione del Corpo bandistico “Venturi”. Infine, mercoledì 6 gennaio alle 15,30 nella Sala comunale di Barbiano (piazza Alberico) AVIS organizzerà un divertente spettacolo per grandi e piccini, aspettando la Befana.
Scrivi un commento