Si chiama “Bene in Circolo” la nuova iniziativa ideata da AVIS Provinciale Ravenna e lanciata dall’Associazione sul suo canale Facebook. Sono proprio gli utenti del social network, infatti, i destinatari di questa proposta che punta sul carattere virale del mezzo per creare un circolo virtuoso tramite la condivisione di esperienze positive.

Da domani e fino al prossimo 12 dicembre, infatti, chiunque abbia un profilo Facebook potrà raccontare una buona azione effettuata in prima persona, in qualsiasi ambito (del volontariato, religioso, o anche in forma del tutto privata) e momento della propria giornata (al lavoro, a scuola, nel tempo libero, ecc.). Come? Con un semplice post, corredato da una o più immagini o un breve video, e da un sintetico testo che racconti in cosa è consistita la propria buona azione.

Tra tutti i post contrassegnati dall’hashtag #beneincircolo e pubblicati nel periodo indicato, l’organizzazione di AVIS Provinciale Ravenna ne sceglierà uno, il cui autore riceverà un’esclusiva felpa AVIS. Il regolamento completodell’iniziativa è comunque visualizzabile sulla pagina Facebook di AVIS Provinciale Ravenna.