E’ questo lo slogan dell’iniziativa che AVIS Provinciale Ravenna e Frogstock dedicano ai giovani donatori del territorio.
I giovani tra i 18 ed i 35 anni che effettueranno una donazione tra domenica 23 e venerdì 28 in uno qualsiasi dei punti di raccolta aperti potranno ricevere un biglietto omaggio per il concerto di Caparezza di sabato 29 agosto a Frogstock (Parco Fluviale di Riolo Terme).
Per partecipare è sufficiente recarsi in uno degli 8 punti di raccolta aperti in quei giorni (Casola Valsenio, Castel Bolognese, Cervia, Conselice, Faenza, Lugo, Ravenna e San Pancrazio, per gli orari di apertura vedi qui) e farsi un selfie mentre si sta donando, tenendo in mano il programma di Frogstock, e postarla sul proprio profilo Facebook taggando AVIS Provinciale Ravenna e Frogstock (oppure postarla direttamente sulla pagina di AVIS Provinciale Ravenna o di Frogstock), spiegando con una frase perché “Donare è rock”.
Gli autori delle 5 frasi più belle vinceranno ciascuno un biglietto omaggio per il concerto di Caparezza da ritirare direttamente sabato sera alla cassa Accrediti della manifestazione.
Scrivi un commento