In campo e fuori, AVIS Provinciale Ravenna è stata una delle protagoniste al Bovelix 2015, l’iniziativa di solidarietà la cui quarta edizione si è tenuta nel weekend scorso a Marina di Ravenna.
Organizzata da Federica Lisi, moglie del compianto campione di pallavolo Vigor Bovolenta, e dalla sua Associazione “Noi non ci lasceremo mai”, la manifestazione ha visto alternarsi momenti di sport, di incontro e di divertimento, all’insegna della promozione della salute e del benessere fisico.
AVIS Provinciale Ravenna non poteva mancare: il suo gazebo è stato uno dei punti di incontro più frequentati, con tanti interessati che hanno chiesto informazioni e curiosità ai nostri volontari.
Ma l’Associazione è stata protagonista anche in campo, con una squadra di giovani (tutti ragazzi della provincia di Ravenna, tra i 18 ed i 28 anni) che ha preso parte al torneo di beach volley, fermandosi solo ai quarti di finale dopo 4 vittorie su altrettante gare. Michela Martelli, Martina Pasini, Nicholas Anconelli, Andrea Bianchedi, Matteo e Marco Contarini: ecco i magnifici sei che hanno tenuto alto il nome di AVIS Provinciale Ravenna. A loro, ancora una volta, il nostro più grande ringraziamento!
Scrivi un commento