E’ pensata soprattutto per i giovani donatori la Summer Card 2015 di AVIS Provinciale Ravenna, il circuito promozionale che puntualmente, in prossimità dell’estate, propone un vantaggioso pacchetto di sconti ed agevolazioni in stabilimenti balneari, ristoranti, locali e – novità di quest’anno – strutture sportive e del benessere.
In tutto sono quasi 60 le attività coinvolte, dalla costa all’entroterra ravennate: tra gli ingressi del 2015 ci sono il Bagno Paparazzi 242, Casta Beach e Oreste di Milano Marittima, il CerviAmare di Cervia, Cala Celeste e Caesar a Lido Adriano, Coco Beach e Cavallino 203 a Lido di Savio, oltre al Minigolf di Pinarella. Inoltre, alcune strutture del benessere come le palestre Gymnasium di Ravenna, Cosmos e Lucchesi di Faenza e Officina 25 di Lugo, oltre alle Terme di Punta Marina e quelle di Riolo e la Piscina di Casola Valsenio.
Giunta al quarto anno e nata come circuito che coinvolgeva prevalentemente stabilimenti balneari e locali della riviera ravennate, l’offerta della Summer Card si è andata progressivamente ampliando ed oggi si estende in una ventina di località della provincia, accontentando gusti ed esigenze differenti, dai giovanissimi alle famiglie. Per i titolari, sconti fino al 20% sui prodotti e, nel caso dei bagni della riviera, sia sui servizi spiaggia che sulla ristorazione; in alcuni casi sono previsti anche omaggi per gli accompagnatori del socio AVIS titolare della card.
Il circuito è in continuo aggiornamento: per il dettaglio su tutte le strutture convenzionate, cliccate qui!
Scrivi un commento