E’ in programma a Castel Bolognese nelle giornate di sabato 2 e domenica 3 maggio l’edizione 2015 diCioccolAVIS, l’iniziativa organizzata da AVIS ed AVIS Giovani comunale con il patrocinio del Comune di Castel Bolognese.

Due giornate tra musica, sport e golosità nella centralissima piazza Bernardi, per coniugare gastronomia ed intrattenimento con l’attività di sensibilizzazione alla donazione e di raccolta fondi per finanziare le numerose attività di volontariato organizzate dall’AVIS di Castel Bolognese.

La festa prende il via sabato 2 maggio alle ore 18,30 con l’apertura dello stand gastronomico, poi in serata spazio alla musica con l’allegro concerto dei Mach Patrol ed il set di Patrick Dj. Domenica 3 si parte alle ore 9 con il mercato lungo la via Emilia, poi nel pomeriggio esibizioni di bmx con Luca Contoli, di ginnastica ritmica con l’Associazione Il Cigno ed animazione serale con la Scuola di musica “Utili”. In entrambe le giornate piazza Bernardi ospiterà un’esposizione di disegni dei ragazzi della Scuola Media di Castel Bolognese (qui sotto il volantino dell’iniziativa con il programma dettagliato).

cioccolavis 2015