I nostri donatori di sangue in corsa per la vita alla Maratona di Ravenna

/I nostri donatori di sangue in corsa per la vita alla Maratona di Ravenna

Si rinnova anche per il 2017 la collaborazione tra la nostra Associazione e la Maratona di Ravenna, storica competizione internazionale che si svolge tra le bellezze artistiche di Ravenna e che lo scorso anno ha richiamato oltre 8.000 tra runners ed appassionati, portando la città al centro della ribalta sportiva, e non solo. Un evento che negli anni si è dimostrato capace di richiamare atleti o semplici appassionati della corsa da tutto il mondo e di entrare sempre più nel cuore dei ravennati.

AVIS guarda allo sport come momento di socializzazione e di tolleranza e come occasione per attuare buone pratiche all’insegna del benessere e della salute, per uno stile di vita positivo. E’ con questi principi che l’Associazione, per il secondo anno, ha scelto di sostenere Ravenna Runners Club e la Global Ports Maratona di Ravenna – Città d’arte.

E, poiché i donatori di sangue AVIS sono anche dei veri sportivi, abbiamo pensato di istituire un trofeo riservato ai nostri soci che quest’anno corrono la half marathon. Per il primo donatore e la prima donatrice classificati, ci sarà un riconoscimento speciale, a nome AVIS e Maratona di Ravenna.

Perché…non importa arrivare primi in gara, ma quel che conta è l’attenzione al prossimo, prima di tutto. In questo riconosciamo i nostri donatori e lo facciamo anche in questa bellissima manifestazione, una festa all’insegna dell’amicizia, del sano divertimento e, grazie ad AVIS, anche della solidarietà.

 

Sponsor ufficiale

 

 

 

Scarica qui il volantino dell’iniziativa

 

2018-05-02T11:22:05+00:00