Concorso “Pensieri per la Vita” promosso da Avis Comunale Massa Lombarda

Tutti i giorni, nonostante le restrizioni dettate dalla pandemia in corso, sacche di sangue e plasma vengono richiesti dagli ospedali per tanti ammalati. Suscitare interesse per la donazione di sangue, e stimolare l’avvicinamento dei cittadini verso la solidarietà entrando in contatto con l’Associazione è quindi fondamentale. Per questo motivo l’Avis Comunale di Massa Lombarda ha ideato un concorso a premi, “Pensieri per la vita”, aperto a tutti i cittadini residenti o domiciliati a Massa Lombarda a partire dal tredicesimo anno di età.
L’obiettivo è quello di suscitare empatia e coinvolgimento, contribuendo nello stesso tempo a rinnovare la comunicazione della sede associativa.

Il concorso decorre dal 1 giugno 2021 fino al 30 giugno 2021. Scarica qui il regolamento completo, disponibile anche sul sito del Comune di Massa Lombarda e sul profilo Facebook.

COME PARTECIPARE
Ogni partecipante potrà postare sulla pagina Facebook del gruppo una sola frase, o frase ed immagine al giorno dal 01.06.2021 al 30.06.2021 e inviarne copia alla email: massalombarda.comunale@avis.it.
L’oggetto della email sarà “Pensieri per la vita”.
Nel testo della mail si dovrà scrivere: “acconsento al trattamento dei dati ed autorizzo la pubblicazione della “frase / frase e immagine” in proposta e alla riproduzione accettando, che diventi di proprietà di Avis Massa Lombarda; nel caso di partecipante minorenne, la mail dovrà essere quella di chi ha la responsabilità del minore che firmerà apposita liberatoria allegata al presente regolamento.

VOTAZIONE
La votazione prevede un 50% stabilito dai like di Facebook e l’altro 50% verrà stabilito da una giuria composta da rappresentanti di alcune realtà Massesi che hanno raccolto la proposta:
– Protezione Civile
– Comunità Cattolica con Agesci – Azione Cattolica – Il Nostro San Paolo
– Comunità Islamica
– Il Giornale di massa
– Radio Sonora
– Atletica Avis Massa Lombarda
– Pro Loco
Verranno prese in considerazione le prime 10 opere che si aggiudicheranno i maggiori like di FB, le stesse verranno valutate in base al livello di “engagement” raggiunto.
Il giudizio della Commissione è definitivo e insindacabile.

PREMI
Verranno premiati i primi tre con buoni spesa. Le loro proposte verranno utilizzate per i nuovi manifesti permanenti distribuiti in vari luoghi della nostra città, come potranno essere utilizzate per altre opportunità che si presenteranno in futuro.
Dietro autorizzazione del vincitore potrà essere riportato il nome e cognome del medesimo.

Condividi:

Scrivi un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.