Avis Russi, Tra Sport e Solidarietà

/Avis Russi, Tra Sport e Solidarietà
Avis Comunale di Russi sarà presente anche quest’anno, alla 43° Maratona del Lamone, domenica 14 aprile 2019, con il IV Memorial “Mario Collina”, dove consegneremo un premio per i due Russiani, la prima donna ed il primo uomo che completeranno il percorso della maratona.
I premi sono rappresentati da due piatti di ceramica faentina dell’artista Anna Maria Boghi che fin dall’inizio ha creato questi premi.
Con questa presenza, Avis vuole essere sempre più inserita nel contesto delle manifestazioni sportive e culturali per promuovere la necessità di donare sangue. Lo sport è salute e chi è in salute può donare sangue.
Inoltre, per sottolineare ancora di più la necessaria collaborazione tra le associazioni alcuni volontari Avis saranno presenti lungo il percorso per presidiare gli incroci al passaggio dei maratoneti o degli atleti delle altre gare.
Avis Russi si augura che sia una giornata di festa per tutti, che terrà impegnati tanti atleti, volontari e partecipanti per molte ore, fino al termine delle 6 ore e 30 di tempo massimo.
Un ringraziamento ai dirigenti del G.S. Lamone, organizzatore dell’evento.
By |2019-04-03T17:33:11+00:003 Aprile 2019|0 Commenti

Scrivi un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.