Home/Organizzazione
Organizzazione 2017-02-07T01:02:00+00:00

AVIS Provinciale Ravenna è un’Associazione guidata da un Esecutivo provinciale composto da Presidente, due Vice presidenti di cui un Vicario (sostituisce il Presidente in caso di temporanea assenza), dal Segretario e dal Tesoriere; queste persone costituiscono l’Ufficio di Presidenza. Dell’esecutivo fanno inoltre parte alcuni dirigenti con incarichi specifici, che coordinano le aree a loro affidate.

I membri dell’Esecutivo fanno parte di diritto del Consiglio Direttivo, eletto con cadenza quadriennale dall’Assemblea Provinciale dei Soci che ne stabilisce il numero dei componenti. Il Consiglio Provinciale rappresenta tutte le AVIS Comunali in modo proporzionale al numero dei soci. Il Consiglio prende tutte le delibere necessarie al buon funzionamento dell’associazione.

Completa l’organigramma il Collegio dei Revisori dei Conti, l’organo di controllo amministrativo dell’Associazione: assieme al tesoriere vigila sull’andamento economico e formula le relative proposte al Consiglio per le delibere del caso.

Ecco l’organigramma attuale di AVIS Provinciale Ravenna:

Presidente: Marco Bellenghi

Vice presidente: Cesare Giorgi

Tesoriere: Stefano Sangiorgi

Segretario: Renzo Angeli

Consiglieri: Mauro Benini, Angelo Cani, Angelo Mazzotti, Sergio Ricci Petitoni, Adolfo Zaccari

Revisori dei Conti: Antonio Bassi, Lino Capucci, Loris Rambelli