Assemblea Provinciale 2018

/Assemblea Provinciale 2018

E’ stato un momento sentito e partecipato da parte dei dirigenti delle sezioni comunali e dei volontari AVIS, l’Assemblea Provinciale tenutasi sabato 7 Aprile a Massa Lombarda.

Dopo un 2017 impegnativo e ricco per il mondo AVIS, che ha celebrato il 90° anniversario dalla sua Fondazione, si riparte con il 2018 che ha già tutte le carte in regola per confermarsi un anno pieno e promettente! Tante sono le iniziative già in calendario rivolte come sempre alla ricerca di nuovi donatori su tutto il territorio provinciale: è già partita la campagna “È in ballo la vita”, attiva fino a fine maggio sui vari mezzi promozionali. Continua inoltre il progetto scuola per la sensibilizzazione dei ragazzi sul tema del dono e la collaborazione con Admo Emilia Romagna per la donazione del midollo.

Un importante segnale di fiducia e di slancio proviene dalla neo formazione del Gruppo Giovani AVIS Provinciale, unito e produttivo sul fronte della promozione di tutte le iniziative e manifestazioni AVIS con l’obiettivo di proporsi con nuove idee e azioni verso i giovani.

Un ringraziamento sincero a quanti sono intervenuti a questo importante momento di riflessione e condivisione!

2018-05-02T14:45:44+00:00