Sabato 8 aprile alle 14 a Cotignola, presso il Centro Sociale “Il Cotogno”, l’Assemblea Provinciale farà il punto sulla raccolta di sangue e plasma e sulle iniziative in cantiere per il 2017.

All’ordine del giorno dell’assemblea, come ogni anno, saranno il bilancio consuntivo relativo all’anno 2016 e la relazione del collegio dei revisori dei conti. Inoltre durante l’Assemblea verranno presentati gli obiettivi e il bilancio preventivo per le attività previste per il 2017. A seguire si procederà con il rinnovamento delle cariche sociali e con la proposta dei candidati delegati all’Assemblea regionale e nazionale.

Attenzione particolare sarà rivolta alle nuove generazioni che sempre più spesso si avvicinano all’Associazione prendendone parte attiva e portando il loro prezioso contributo.

All’assemblea possono partecipare i soci persone fisiche attraverso i delegati nominati dalle assemblee comunali e il Presidente di ogni sezione comunale.

Tutti i soci sono invitati a partecipare a questo importante momento di condivisione.